Nuovo servizio EDICOLA DIGITALE

Pubblicata il 30/10/2018

I servizi del Sistema Bibliotecario della Provincia di Verona si arricchiscono con l'edicola digitale, con la possibilità, quindi, di sfogliare tutti i giorni i seguenti quotidiani: La repubblica, La stampa, Il corriere della sera, La gazzetta delllo sport e Il sole 24 ore.
Per consultarli è necessario essere iscritti in una biblioteca della rete, inserire le proprie credenziali (utilizzando username e password fornite al momento dell'iscrizione)  nella pagina di login di Media Library OnLine e accedere alla piattaforma di risorse digitali. Sono disponibili ebook, banche dati, risorse open di vario genere e da oggi anche i più importanti quotidiani nazionali. 
Nella sezione edicola sono visibili i quotidiani disponibili, consultabili tramite computer o altro dispositivo. Si possono salvare le riviste in liste personalizzate, visionare le sezioni e i titoli dei singoli articoli, e ingrandire le pagine.
Per maggiori informazioni sul funzionamento di Media Library OnLine è possibile consultare la pagina: https://sbpvr.comperio.it/medialibraryonline/ oppure recarsi in biblioteca e chiedere allo sportello!

Allegati

Nome Dimensione
Allegato volantino MLOL.pdf 449.04 KB

Categorie CULTURA

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto