Prossimo appuntamento rassegna "Domestic artists" il 15 settembre

Pubblicata il 09/09/2017
Dal 15/09/2017 al 15/09/2017

Il prossimo appuntamento, nell’ambito della rassegna "Domestic artists", è in programma Venerdì 15 Settembre 2017, all'Oratorio "San Nicolò" (via San Biagio) alle ore 21.00  con “Musiche vocali da camera: Mendelssohn, Schubert, Schumann, Bellini” a cura della pianista Elena Pegoraro e del soprano Marta Fraccaroli.
Ingresso libero
 
 Elena Pegoraro nasce a Castelfranco V.to (TV) e risiede a Cittadella (PD). Ha frequentato il liceo musicale “Pigafetta” di Vicenza sotto la guida del docente Diego Dal Santo. Nel 2013 ha conseguito la certificazione di secondo livello presso il conservatorio di Vicenza “A. Pedrollo”. Nel 2012 ottine il primo premio al Concorso del Conservatorio di Vicenza ed il secondo al Concorso Internazionale Mozart di Quinto Vicentino (VI). Nel 2016 vince il primo premio nel concorso cameristico “Amici del Conservatorio”e al concorso pianistico “Citta’ di Venezia”. Attualmente studia presso il conservatorio di Vicenza.
 
Marta Fraccaroli risiede a Colognola ai Colli (VR). Si avvicina alla musica iniziando a studiare pianoforte presso la scuola “Note Blu” di Colognola ai Colli con la Maestra Flavia Casari, proseguendo con il Maestro Filippo Lovatin. Nel 2010 inizia gli studi presso il Liceo Musicale “A. Pigafetta”, dove si diploma nel 2015. Durante il percorso scolastico consegue le certificazioni di secondo livello di Teoria, Ritmica , Percezione Musicale, di Pianoforte e Clarinetto presso i conservatori di Vicenza e Padova. Nel 2015 si avvicina allo studio del canto con la Maestra Cecilia Rizzetto e a Settembre dello stesso anno viene ammessa al Conservatorio “C. Pollini” di Padova, dove attualmente studia canto lirico.

In allegato il programma della rassegna.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato DOMESTICartists.jpg 606.91 KB

Categorie CULTURA

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto